[Talk-it] problemi del motore di ricerca con i tag addr:place

Andreas Lattmann andreas.lattmann a ga-2.it
Gio 8 Feb 2018 06:25:54 UTC

>Avevo escluso subito Nominatim in quanto si tratta di un progetto
>gestito
>da volontari che lo portano avanti nel tempo libero.

Giusto, come quell' altro progetto di mappe fatto da volontari... roba da matti. Com'è che si chiamava?? Open.. open qualcosa... 10000 meglio affidarsi ad un servizio professionale come Google maps... 😂🤣😂🤣