[Talk-it] Mancata attribuzione, sito opendata hackbot.

Gio 8 Feb 2018 10:30:52 UTC

Il 07/02/2018 23:33, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu ha scritto:
> Nel sito alla seguente pagina è presente un'immagine-riquadro della
> mappa, attualmente senza attribuzione:
>
> https://www.odhb2018.net/info.html
>
> Nei credits, non è citata:
>
> https://www.odhb2018.net/crediti.html
>
> Per cui segnalo, ho anche mandato una email stasera a titolo personale a
> Dati Trentino, addetto alle informazioni, semmai se fra un paio di
> giorni o più, resta così, torno a segnalare.

Torno per segnalare che stamattina l'attribuzione è stata messa sia
sotto l'immagine, testuale, sia nella pagina dei crediti, e come link
alla licenza è stato messo nella pagina dei crediti come link nascosto
nella parola CC-BY-SA.

--