[Talk-it] Terrazzamenti

Alessandro ale_zena a libero.it
Gio 8 Feb 2018 11:17:31 UTC

Il 08/02/2018 11:20, Volker Schmidt ha scritto:
> terraced=yes non è praticamente mai utilizzato con building=* (3 casi in
> tutta l'Inghilterra, la patria dei terraced houses). Quindi andrebbe
> benissimo.
>
> E se combinato con retaining_wall (attenzione alla direzione [1]) dà
> anche la pendenza.

OK grazie.
terraced=yes mi pare una buona soluzione visto che si può aggiungere al
landuse=*

Li ho subito avvertiti della direzione di disegno (rammento a tutti:
guardando la direzione della linea la parte destra è il lato basso).

Mapperanno principalmente con volo di droni o survey fisici, qualche
volta con ortofoto.
C'è di buono che dove stanno partendo i progetti di mappatura - in
Costiera Amafiltana e in Liguria - il terreno è abbastanza scosceso che
permette un'ulteriore verifica geomorfologica incrociando i dati OSM e
STRM in un GIS.

Alessandro Ale_Zena_IT