[Talk-it] problemi del motore di ricerca con i tag addr:place

Andreas Lattmann andreas.lattmann a ga-2.it
Ven 9 Feb 2018 08:36:42 UTC

>dei VVFF non ha ne le competenze nè le risorse per affrontare il
>problema in questo modo.

Soprattutto economiche, se no consiglierei di appoggiarsi ai servizi mapbox cloudmade ecc. (A pagamento)

Purtroppo, non credo che in OSMF ci siano abbastanza programmatori per migrare da nominatim ad x.
Possibile che nel mondo FLOSS non ci siano programmatori ruby che possano integrare le altre soluzioni?

Andreas Lattmann