[Talk-it] [Talk-it-cai] Proposta utilizzo scala CAI

Marcello arcanma a gmail.com
Ven 9 Feb 2018 09:45:53 UTC

Un po' in ritardo... dico il mio pensiero, almeno per come interpreto io
lo spirito di OpenStreetMap.

Il tuo ragionamento lo accetto se per il tuo uso avessi bisogno delle
tue 50 relazioni e basta, ma se ne utilizzi anche altre potrebbero
essere il frutto di ore "perse" da qualcun altro per inserirle, che
forse non aveva nessun interesse diretto a quelle relazioni.
Non so se c'è qualcuno, per quanto con migliaia di edit alle spalle, che
possa dire di aver contribuito alla mappa (anzi, al database) più di
quanto ne trae di utile, se ognuno mettesse solo ciò che è utile per sé
sicuramente avremmo un database molto più povero.

Ciao
Marcello