[Talk-it] Percorsi escursionistici Emilia Romagna

Dino Michelini d.michelini a tiscali.it
Dom 11 Feb 2018 21:17:34 UTC

Ciao, per importare uno shape in josm puoi fare riferimento a questa
guida disponibile sulla wiki di OSM
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Software_comparison/Import_a_shapefile;
in pratica si deve installare in josm l'estensione Open Data che
consente di leggere lo shape. Altra possibilità è quella di utilizzare
QGis e convertire lo shape in gpx .

Per la zona su cui lavorare per me andrebbe bene quella del parco delle
foreste casentinesi o la provincia di Forli-Cesena.