[Talk-it] Area/deposito legname provvisorio.

Dom 11 Feb 2018 21:26:45 UTC

> O è un deposito (permanente) o è un passing place per auto su una strada
> stretta. Non può essere entrambi. Se si tratta di posti dove
> occasionalmente e quando serve ci sono tronchi, non lo mapperei del tutto.
> Un passing place è una parte permanente della strada con un implicito o
> esplicito (non so che cosa dice il codice della strada in Italia) divieto
> di sosta che vale anche per tronchi.

si, ma dipende. Mi riccordo qualche tempo fa avevano fatto un deposito
provvisorio di tanto legno da alberi caduti in una grande tempesta. Erano
montagne di legno e ci sono rimasti per anni, quindi nonostante non era
"per sempre" / permanente, era comunque significativo.