[Talk-it] Rastrelliere per biciclette a Bologna

Lun 12 Feb 2018 14:27:21 UTC

Il 12/02/2018 09:47, Lorenzo Perone ha scritto:
> Ciao,
> sabato scorso abbiamo fatto un mapathon per iniziare a censire le
> rastrelliere per biciclette in centro a Bologna.
> Le rastrelliere presenti, questa è una foto
> <https://www.dropbox.com/s/d1jvgkc7hqo8fx8/media-20180212.jpg?dl=0>, non
> sembrano essere riconducibili a nessuno dei tipi presenti sul wiki.
> Io sarei i del parere di aggiornare il wiki
> <https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:bicycle_parking>inserendo
> nel tipo bollard l'immagine di quella di Bologna specificando che le
> abbiamo mappate così.
> [...]

A me sembra di sì ci siano, solo non è un tag unico.

Per me descrivi un'area per rappresentare quelle basse dove si  mettono
le ruote, con bicycle_parking=wall_loops, mentre metti dei nodi per i
paletti dove legano le bici, e li tagghi con bicycle_parking=bollard.

--