[Talk-it] Inserimento tariffe

Gabriele Perrini perrinigabriele a gmail.com
Mer 14 Feb 2018 12:36:15 UTC

Salve,
ho appena finito di mappare il servizio bike sharing nella Città di Palermo.
Ho aggiunto i tag relativi ai ciclo posteggi e ai percorsi ciclabili.
Adesso, in base alla simulazione finale che devo affrontare per la mia tesi
universitaria, dovrei andare ad inserire le tariffe relative a tale
servizio.
C'è un tag o qualcosa che mi permetta di inserire che il costo di tale
servizio è gratuito per la prima mezz'ora e dopo la prima mezz'ora è di 50
centesimi ogni mezz'ora?
Grazie!
Gabriele