[Talk-it] Di nuovo l'utente pasticcione

Marco constable13 a gmail.com
Sab 17 Feb 2018 11:31:21 UTC

Eh no, bisogna aggiungere una spunta se si vuole richiedere il controllo
del changeset

@Stefano, si hai ragione, ogni tanto aggiungono anche qualcosa di vero
ma vista la quantità folle di changeset mi sembra improponibile
controllarli per vedere cosa è vero e cosa no. So che non succederà mai
ma se dipendesse da me io farei il revert completo dei loro millemila
changeset.

Mi ha risposto il dwg, solita storia, adesso i ladri (forse) stanno
leggendo i 10 comandamenti, tempo qualche ora/giorno torneranno a
delinquere, e tutte le loro modifiche sono ovviamente sempre valide