[Talk-it] Di nuovo l'utente pasticcione

Andreas Lattmann andreas.lattmann a ga-2.it
Sab 17 Feb 2018 20:46:08 UTC

Il February 17, 2018 7:42:50 PM UTC, Cascafico Giovanni <cascafico a gmail.com> ha scritto:

>avere
>quei 4
>scrematura,
>da
>>

>Nessuno vieta di revertare errori palesi (deliberati o meno). Se
>qualcuno
>vuole impegnarsi per separare i changeset dannosi dagli altri, mi pare
>che
>la funzione "deep history" di osmcha [1], possa essere utile. Basta
>selezionare un elemento dalla mappa a dx e cliccare il relativo bottone
>
>[1]
> [...]

Perfetto, cerchiamo di mettere insieme le idee.

Non si può chiedere agli sviluppatori di id, josm, Vespucci ecc.  ecc. di mettere il flag "richiesta verifica changeset" di default per gli utenti con meno di X edit? Trovo utile ricevere tramite RSS le richieste e verificarle. Molte, moltissime volte trovo due tag: name e description. Quindi se ci fosse questa possibilità si potrebbe segnalare in lista i nomi utenti che fanno danni e la zona dove li commettono.
Si può fare altro??

Andreas Lattmann