[Talk-it] Di nuovo l'utente pasticcione

Marco constable13 a gmail.com
Dom 18 Feb 2018 15:55:39 UTC

Si certo, io sono però convinto che adattandosi al modus operandi del
pirla* di turno si potrebbe ottenere risultati migliori; con alcuni il
blocco funziona, con altri no; questo fa parte della seconda categoria.
Appurato che ad ogni blocco si registra di nuovo, perché non si smette
di bloccarlo e una volta al giorno si fa il revert dei suoi nuovi
changeset? (vero, dovrei chiederlo a quelli del dwg).

Io posso anche essere paziente ma qua il risultato attuale è che sulla
mappa i suoi migliaia di changeset e campi da calcio con nome "calcio"
sono ancora validi, i nostri oggetti che gli sono capitati sottomano no,
sono stati modificati o cancellati, inizio quindi a pensare che i pirla
stiano dalla nostra parte della barricata, perché lui il suo lavoro lo
sta facendo senza troppi problemi (Alecs permettendo, bravo Alessandro!)

/*pirla: persona stupida, facilmente imbrogliabile/

/
/