[Talk-it] building:part

Mar 20 Feb 2018 09:22:16 UTC

Avevo trovato building:part=roof aggiungendo distributori di carburante che
infatti hanno sempre una tettoia. Credo sia sufficiente rimuovere il
":part" e lasciare building=roof in quanto hanno già il layer=1, utile se
passa una highway=service sotto (praticamente sempre).

Però la quantità di elementi è tale che non mi sento di fare una modifica
di massa.