[Talk-it] WMS mappa catasto agenzia delle entrate non funziona più?

Martina marti.mapz a gmail.com
Ven 23 Feb 2018 09:51:09 UTC

Credo abbia ragione Federico, al momento credo ti convenga cercare su un
portale locale (Regione o Provincia) un wms catastale allineato da loro,
magari su proprie ortofoto.
Ciao,
Martina