[Talk-it] Di nuovo l'utente pasticcione

Marco constable13 a gmail.com
Mar 27 Feb 2018 14:03:09 UTC

Ciao Giovanni, grazie per i link ma non sono quello che cerco io e che
mi piacerebbe fare, principalmente perché servono a identificare i
vandali solo dopo che sono stati già bloccati dal dwg, ed il problema è
proprio quello. Dal mio punto di vista il dwg ha tempi di intervento
troppo lunghi e nei casi dei vari gionax, select,... il suo intervento è
stato solo parzialmente utile, perché la mappa contiene ancora i loro
dati. Alle Hawaii qualche settimana fa è comparsa una scritta "Fuck you"
gigante, ci hanno messo 4 giorni a leggere la mia mail e non hanno
neppure bloccato l'autore del capolavoro.

Io mr. gionax l'ho visto per puro caso quando stava facendo danni a
Novara ma prima di me sicuramente qualcuno lo aveva già notato altrove.
Se qualcuno lo avesse segnalato prima che lo vedessi io, non avrei perso
tempo a commentare i suoi changeset ed attendere una risposta, credendo
fosse solo l'ennesimo mappatore deciso a mappare a modo suo.

Se non si è ancora capito a me piacerebbe avere un "foglio excel"
pubblico in cui ognuno di noi aggiunge i mappatori sospetti che nota
nella sua zona (fortunatamente la lista sarebbe breve, in Italia per ora
mi sembra che sia quasi tutto sotto controllo), in modo da riuscire a
tenerli d'occhio più facilmente.

A parte Andreas mi sembra che però non ci sia grande interesse a cercare
di tener sotto controllo la situazione