[Talk-it] Di nuovo l'utente pasticcione

Stefano sabas88 a gmail.com
Mer 28 Feb 2018 07:43:54 UTC

On 28 Feb 2018 7:36 am, "Andreas Lattmann" <andreas.lattmann a ga-2.it> wrote:

>pubblico
>zona
>che sia
>più

Si potrebbe utilizzare lo strumento proposto ethercalc che è proprio quello
che ci serve.

Nessuno pensa ai tool che già esistono :(

http://welcome.openstreetmap.it

Ho notato che molti le mail neanche le leggono ed è per questo che è
difficile comunicare con loro. L`utente di Napoli ha letto le mail ed ha
capito che faceva danni ed ora sta sistemando.
Una domanda, ma iD non segnala quando si hanno messaggi da leggere?

Andreas Lattmann