[Talk-it] Why OpenStreetMap is in Serious Trouble

Lorenzo "Beba" Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Mer 28 Feb 2018 09:22:12 UTC

> Quindi quasi raddoppiare le risorse hardware e impegnarsi a verificare
> TUTTI i contributi? :-O

Fondamentalmente sì. L'ho scritto che era più complesso. 😜
La mia era una proposta buttata nel mucchio. Se si trova una soluzione che
migliora la situazione con meno del doppio dell'hardware è ovviamente
meglio. 😉

Il giorno 28 febbraio 2018 09:55, Stefano <sabas88 a gmail.com> ha scritto:

> Lo fa già Mapbox.

Cioè Mapbox nei suoi prodotti mette a disposizione una copia modificata
("verificata" da loro) di OSM?

Ogni giorno se ne impara una nuova...
Adesso citofono Mapbox e gli chiedo i diritti. 😁

Grazie
Lorenzo