[Talk-it] Di nuovo l'utente pasticcione

Andreas Lattmann andreas.lattmann a ga-2.it
Mer 28 Feb 2018 09:59:18 UTC

Questo strumento [1] lo conosco ed anch' io ho salutato i nuovi arrivati. Qui si sta parlando di strumenti per segnalare chi fa disastri e non risponde ai commenti al changeset ed ai messaggi.
[OT] Welcome OpenStreetMap è molto bello ma se mi perdo il segnalibro nel browser dove recupero l' indirizzo? E questo vale per la miriade di tools a disposizione 😬 [/OT]

[1] http://welcome.openstreetmap.it

Andreas Lattmann