[Talk-it] Di nuovo l'utente pasticcione

Mer 28 Feb 2018 12:59:31 UTC

Il giorno 28 febbraio 2018 12:59, Andreas Lattmann <andreas.lattmann at ga-2.it
> ha scritto:

> E mi ero dimenticato questo strumento [2] che può essere utile per tenere
> sott'occhio un utente che fa pasticci.
> [2] http://resultmaps.neis-one.org/newestosmcreatefeed.php

Questo lo uso quotidianamente; su suggerimento in ML, ho installato un
semplice tool che mi manda la mail quando arriva in bbox un nuovo utente.
Ne scrivevo affermando che i niubbi rispondono 9/10 ai commenti nei
changeset.
Invece che redirigere il feed alla mail, potrebbe essere più efficiente
dirigerlo ad un canale telegram. Ed una bbox regionale potebbe essere la
dimensione giusta per accogliere/correggere i nuovi mappatori.