[Talk-it] Confine italo-francese sul Monte Bianco

Ivo Reano reanoivo a gmail.com
Mer 3 Gen 2018 16:26:14 UTC

Guardando la mappa (in modalità modifica) si può vedere che in realtà si
tratta del "piccolo territorio conteso".
La mappatura mi sembra corretta, è indicata anche il wiki Q14981 (che sono
andato a leggere per capire cos'era!)
OT: ma le zone di ghiacciaio, di per se effimere anche senza considerare il
cambiamento climatico antropico, come posso essere così precise?