[Talk-it] Utente che cancella landuse e crea fiumi

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Ven 5 Gen 2018 09:22:59 UTC

Ciao Federico,

ho aggiunto i miei commenti ai changeset indicati da te.
Hai un approccio molto costruttivo ed accomodante (forse troppo per i miei
standard) :-) mi sono permesso di aggiungere un suggerimento: dagli delle
scadenze entro cui rispondere.
Se non risponde entro il termine, e magari nel frattempo continua ad
editare, vai di revert senza pensarci troppo.

Ciao
/niubii/