[Talk-it] Un problema con JOSM

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Ven 5 Gen 2018 21:47:37 UTC

Ciao a tutti,
oggi ho aggiornato JOSM alla versione piĆ¹ recente (13265): dopo aver
modificato/aggiunto alcune way, al momento di caricare il changeset la
validazione mi restituisce questo warning:
"This object has no level tag, utilizzare piuttosto Delete the object or use
the plug-in to add a POI tag".

Questo viene visualizzato indipendentemente dall'oggetto che vado a taggare,
sia esso un vialetto di accesso ad un garage (highway=service;
access_private), un filare di alberi (natural=tree_row) o una banalissima
siepe (barrier=hedge).

Mi verrebbe da pensare che sia un problema dovuto ad un qualche bug
dell'editor: se poi utilizzo la funzione di correzione automatica degli
errori di JOSM, tutti i warning vengono eliminati e l'upload va a buon fine.

Per caso capita anche a qualcun altro?

Grazie in anticipo e... buona Befana a tutti! :-)

Max