[Talk-it] Un problema con JOSM

Andrea Albani aobani a gmail.com
Ven 5 Gen 2018 22:41:22 UTC

Il giorno 5 gennaio 2018 22:47, Max1234Ita <max1234ita a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti,
> oggi ho aggiornato JOSM alla versione più recente (13265): dopo aver
> modificato/aggiunto alcune way, al momento di caricare il changeset la
> validazione mi restituisce questo warning:
> "This object has no level tag, utilizzare piuttosto Delete the object or
> use
> the plug-in to add a POI tag".

Ciao, è da 4 giorni che uso questa versione, ma non ho incontrato il
problema.

Non è che nasce da un plugin che hai installato... tipo kendzi3d ? Dico
questo perchè nel forum OSM in lingua tedesca un utente si lamenta del
medesimo problema [0] e parla esplicitamente di questa estensione.

Ciao

[0] https://forum.openstreetmap.org/viewtopic.php?id=53554&p=5