[Talk-it] Ville

Marcello arcanma a gmail.com
Lun 8 Gen 2018 19:38:44 UTC

Lorenzo,

per il primo quesito direi sicuramente di sostituire leisure=park con
leisure=garden, hai poi la possibilità di specificare anche il tipo con
garden:type.

Per le ville storiche non sono sicuro se historic=manor va bene, credo
di si, ma la pagina wiki è veramente minima e oltretutto la pagina
originale dovrebbe essere quella in tedesco che non ho nemmeno aperto,
tanto non ci avrei capito nulla. Per le ville venete
(https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Veneto/Ville_Venete) vedo che lo
hanno usato, mettendo il tag all'edificio.

Ciao
Marcello