[Talk-it] FOSS4G-IT 2018

Alessandro ale_zena a libero.it
Lun 22 Gen 2018 12:15:37 UTC

> Io ci sarò, sono per la mappatura dei civici piuttosto che la sessione
> in aula (se queste erano intese come alternative).
>
> Ciao,
> Martin

Grazie Marco e Martin per le risposte.
Martin, nella condizione ideale le due sessioni viaggerebbero in parallelo.
Quella dei civici inizierebbe alle 9,30 con l'istruzione e la
preparazione delle app mentre per la seconda ho indicato le 10,30 come
inizio. L'incognita è quella della partecipazione; al momento avete
risposto in 4 :-(

La sessione Protezione Civile sarebbe importante perchè molto
probabilmente saranno presenti alcuni dirigenti dei VVF nazionali.
C'è anche un certo legame tra le due sessioni perchè vorrei far vedere
che chi è in giro a rilevare i civici con Geopaparazzi può mandare via
mail il file gpap e dalla "base" si farebbe mapping in tempo quasi reale.

Alessandro Ale_Zena_IT