[Talk-it] Fornello a legna dentro bivacco.

Mar 23 Gen 2018 11:07:58 UTC

>vedo utilità nel taggare di questi, ma direi che sarebbe bene poter

> in questo caso è un piccolo fornello per  entrambe le cose, dipende la
> stagione perché  è accessibile tutto l'anno.

"stove" può descrivere tutte e due, e "woodburning" è un altro tipo di
categoria (secondo il combustibile, esistono anche "gas stove", "electric
stove" e "coal stove").
Per farlo sistematicamente, utilizzerei 2 tag diversi, uno per il materiale
(esiste per esempio già oven=wood_fired
https://taginfo.openstreetmap.org/keys/oven#values ) e uno per il tipo di
stufa/fornello/camino.