[Talk-it] FOSS4G-IT 2018

Mer 24 Gen 2018 10:42:34 UTC

> Ciao a tutti,
> Scusatemi non volevo creare problemi con la licenza.
> Volevo semplicemente dare un riconoscimento all'autore che ci ha dedicato
> un
> sacco di tempo.

va benissimo, e l'attribuzione la metterei pure sul sito della conferenza,
anche se con cc0 non è richiesto. (Vicino alla dicitura: "Business casual
is a free to use, open source Bootstrap theme created by Start Bootstrap"),
mentre per altri contesti (t-shirt, buste, banner ecc.) complica
inutilmente il lavoro.

> Nessun problema a renderlo più semplice.
> Piuttosto attenzione a non togliere il marchio de la sapienza: sono i
> padroni di casa e sono molto attenti, oltre ovviamente al fatto che sarebbe
> scortese eliminarlo.

nel banner non c'è spazio (oltre allo spazio fisico, non c'è possibiltà di
integrarlo visivamente, visto che è rosso bordeaux), ma posso togliere
tutti i loghi.