[Talk-it] Non far visualizzare provvisoriamente alcuni sentieri...

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Ven 26 Gen 2018 14:03:12 UTC

bah....la richiesta e' abbastanza assurda, non c'e' nulla di quello che hai
fatto e messo in OSM che possa disturbare il frastuono delle fanfare a
progetto concluso. Perdonami l'ironia ma di queste richieste nei progetti
di cui mi sono occupato per il CAI e per la Regione me ne sono arrivate da
ogni lato e le ho sempre rimandate al mittente catalogandole come
irricevibili. Questi personaggi dovrebbero essere grati alla struttura OSM
per quello che permette di fare gratis e smetterla di temere il "babau
della condivisione".
Detto questo, se proprio e' necessario potresti mettere il suffisso
disused: davanti alla way, facendo attenzione a non farlo su quelli che
gia' esistenti. Non so se altri hanno idee migliori.....

Alfredo