[Talk-it] Complesso residenziale

demon.box e.rossini73 a alice.it
Ven 26 Gen 2018 14:50:28 UTC

ciao, sì lo sò che si sta parlando di civici anche in un altro thread ma non
essendo soltanto questo il mio quesito ho preferito aprirne uno nuovo.

tornando alla tua risposta: capisco bene che l'indirizzo non va messo sul
building ma se invece lo metto su un nodo che posiziono attaccato al
perimetro del poligono building assieme ad es. al tag entrance=main questo
va bene?

inoltre, domanda leggermente OT, quando trovo la targhetta del civico
attaccata ad un edificio mezzo crollato o comunque abbandonato, giusto per
non "inquinare" i veri civici, cosa è meglio usare:

old_addr:housenumber ?
disused:addr:housenumber ?

grazie

--enrico