[Talk-it] Complesso residenziale

demon.box e.rossini73 a alice.it
Ven 26 Gen 2018 16:25:01 UTC

dieterdreist wrote
> *Se facessimo in questo modo, non avremmo alcun legame tra fabbricato ed
> accesso, se non per vicinanza, e non avremmo un legame forte tra POI e
> indirizzo.*

+1

facendo anche un altro esempio, se mappo un'area industriale di una
fabbrica, metterò il nome della ditta e tutte le info che ho a disposizione,
*indirizzo principale completo incluso*, sul poligono landuse=industrial,
poi in aggiunta, semmai potrò mappare i singoli cancelli con il relativo
civico ma non vedo perchè dovrei scorporare l'indirizzo principale dal
poligono landuse=industrial

--enrico