[Talk-it] Nomi delle strade e numeri civici

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Lun 29 Gen 2018 06:39:28 UTC

demon.box wrote
> 1) edificio con più accessi = va benissimo non mettere l'indirizzo
> sull'intero edificio ma sugli accessi oppure al limite fare diversi nodi
> intorno ma staccati dall'edificio stesso
> 2) l'edificio ha un solo civico = non lo vedo assolutamente un dramma se
> l'indirizzo è sull'edificio intero
> 3) secondo me il POI deve mantenere il suo indirizzo completo che sia un
> nodo o un'area, eventualmente si potranno in aggiunta mappare come nodi i
> diversi accessi con il loro civico
>
> in sostanza le regole assolute mi spaventano un po' e secondo me non
> portano
> [...]

sono d'accordo su tutto e aggiungo che le regole ISTAT dicono una cosa, poi
vai a mappare e trovi terreni con più accessi ma lo stesso civico... per la
questione POI io onestamente se cerco un attività magari vorrei conoscere
l'indirizzo "postale" quindi se non volete associargli l' addr:* si dia un
modo  per legare il POI con il nodo contenente questo dato così che cercando
uno si possa trovare l'altro. non sempre il nodo più vicino è quello
dell'attività...

-----
Ciao,
Aury