[Talk-it] Parcheggio su copertura di fabbricato.

Mer 4 Lug 2018 16:04:33 UTC

On 04/07/18 15:59, cxc wrote:
> Ciao,
> Oddio, sembro spam?..un po’ sovrappeso si!

No solo il tuo primo messaggio era scritto in modo che non si capiva,
scusa per la parola spam, ma ho visto mezze frasi di quel tipo di email.

> [...]
>
> https://www.mapillary.com/app/user/cxc?lat=44.07484001949808&lng=10.100748706618447&z=17&pKey=jGBZBW3k5wrGfs9tuQfd0A
>
> L’edificio sulla dx è ad un solo piano, l’accesso ai fondi (negozi chiusi) avviene da Via Don Giovanni Minzoni, la strada che percorro nella sequenza. Si vede chiaramente la balaustra sulla copertura.
> Dove termina l’edificio, a dx parte una breve salita che porta sulla copertura dei fondi, un parcheggio. Se fai caso, magari scorrendo di un frame, avanti o indietro, si vede più arretrata una palazzina residenziale con il suo parcheggio

Onestamente dalla tua foto capisco poco, dico la mia opinione per come
l'ho capita, vedendo lo sfondo con mapbox satellite.

È un edificio a più piani, pianoterra, primo e secondo piano abitazioni,
tetto parcheggio/cortile della palazzina soprastante, cortile dal quale
si accede dalla stessa via Minzoni, salendo sopra il secondo piano della
palazzina a due piani sottostante.

Praticamente sono due palazzine una sopra l'altra dove il cortile di
quella sopra, e sulla "testa" della palazzina sotto?

In tal caso qui mi sa si va con parking=rooftop, access=*.

Sarebbe il caso di disegnalre la highway che sale da Via Minzoni.

--