[Talk-it] fuel:cng opening_hours tagging

Carmine Massarelli carmine.massarelli a ba.irsa.cnr.it
Gio 5 Lug 2018 14:51:37 UTC

Il 05/07/2018 14:00, talk-it-request a openstreetmap.org ha scritto:
> [...]
> l'ho capita, vedendo lo sfondo con mapbox satellite.
>
> È un edificio a più piani, pianoterra, primo e secondo piano abitazioni,
> tetto parcheggio/cortile della palazzina soprastante, cortile dal quale
> si accede dalla stessa via Minzoni, salendo sopra il secondo piano della
> palazzina a due piani sottostante.
>
> Praticamente sono due palazzine una sopra l'altra dove il cortile di
> quella sopra, e sulla "testa" della palazzina sotto?
>
> In tal caso qui mi sa si va con parking=rooftop, access=*.
>
> Sarebbe il caso di disegnalre la highway che sale da Via Minzoni.

Pensavo, più semplicemente, di poter scaricare tutti i punti Gas Station
con CNG, confrontarli con i dati che ho raccolto, integrarli (con GIS) e
fare l'upload. Alternativa potrebbe essere, se qualcuno vuol darmi una
mano, dividersi le Regioni (in questi giorni ho fatto Puglia e
Basilicata, uno ad uno). Carmine

Message: 5
Date: Wed, 4 Jul 2018 20:42:27 +0200
From: Cascafico Giovanni<cascafico a gmail.com>
To: openstreetmap list - italiano<talk-it a openstreetmap.org>
Subject: Re: [Talk-it] fuel:cng opening_hours tagging

Looks like you are planning an import. Are you following the guidelines [1]?

[1]https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import/Guidelines