[Talk-it] lista livelli di ortofoto per vari editor (iD ecc.)

Ven 6 Lug 2018 17:18:47 UTC

Il Ven 6 Lug 2018, 18:18 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com> ha
scritto:

> Segnalo questo progetto che raccoglie una lista (leggibile da computer) di
> ortofoto disponibili per fini OSM:
> https://osmlab.github.io/editor-layer-index/
>
> Potrebbe avere senso aggiungere le fonti italiani che mancano al momento
> (per esempio quelli comunali dove esistono, penso a Bologna...)

Fico
Farei qualche ragionamento sulla licenza: escludendo le dichiarazioni
esplicite e le creative commons con restrizioni NC, ND e SA tutte le altre
(CC0 e BY)
Di fatto si tratta di servizi dove interviene molto lavoro di
interpretazione da parte di chi fa la"inserimento per cui il prodotto
originale è pesantemente cambiato

In ogni caso proporrò sorgenti