[Talk-it] Estrazione ingressi pronto soccorso

Daniele Cortesi dgcbin a gmail.com
Ven 6 Lug 2018 21:00:02 UTC

Conosco bene le zone, sono tutti posti che frequentiamo spesso. Avrei
preferito evitare di fare a mano per avere una base condivisa e magari
utile a qualcun altro.

Convertire il nodo in area mi sembra poco corretto e anche poco utile, se
vedi l'esempio che ho linkato l'ingresso principale da cui si accede anche
al PS, si trova in piazza Borella, a sud-est del reparto, per avere il nodo
nel punto in cui davvero si trova l'ingresso dovrei trasformare tutta
l'area dell'ospedale.

Grazie per le risposte! Vediamo se qualcuno ha altre idee.

Ciao,
dan