[Talk-it] Estrazione ingressi pronto soccorso

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Sab 7 Lug 2018 16:39:56 UTC

Sì è parlato spesso di questa problematica.
Tutti i pronti soccorso sono stati inseriti da Ceasre qualche tempo fa
e ne parlammo anche in un changeset
https://www.openstreetmap.org/changeset/53489507, solo che poi non si
è fatto nulla ed è rimasto tutto con "opsedale dentro ospedale".
Io alcuni li ho cambiati in amenity=emergency_department, che era un
vecchio suggerimento di Martin.
Se il tag healthcare:speciality=emergency significa la stessa cosa,
userò questo visto che è pure documentato.

Ciao,
Federico