[Talk-it] Nomi delle strade e numeri civici

Alessandro ale_zena a libero.it
Sab 14 Lug 2018 04:29:00 UTC

Il 13/07/2018 23:48, Volker Schmidt ha scritto:
> Re: indirizzi su edifici (poligoni)
>
> Mi era sfuggita questa discussione e ho continuato tranquillamente
> inserire indirizzi su edifici.
>
> Non vedo perché non posso mettere il civico X sul edificio, se so che in
> quel edifico c'è un attività alla quale si accede con una entrata
> segnato con il civico X, ma non so dove si trova questa entrata quando
> inserisco l'attività (tipicamente ho preso il civico dal sito web
> dell'attività, assieme col numero di telefono, e la posizione ho preso
> da foto Mapillary, ma i civici sono illeggibili.)

> [...]

Ciao,
non penso che qualcuno abbia detto "è vietato mappare i civici
aggiungendo i tag al poligono", è semplicemente deprecato ma può andare
bene come mappatura "meglio che niente" in attesa che un successivo
rilevamento riesca a rilevarlo con precisione.

Alessandro