[Talk-it] Modifica strada

Matteo Canuti matteo.canuti013 a gmail.com
Lun 16 Lug 2018 18:54:57 UTC

Grazie 1000, ora lo vedo.
Ultima domanda: al momento la modifica la vedo solo su OpenStreetMap. In
seguito la vedrò anche su altre mappe (OpenCycleMap ecc)?
Oppure dovrei rifare la modifica con altri browser o editor?

Grazie del supporto!!