[Talk-it] Mappa di Spotorno - mancata attribuzione

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Mer 25 Lug 2018 09:30:59 UTC

Perdonatemi, ma credo che qualsiasi segnalazione di tipo legale abbia
efficacia maggiore se la fa Wikimedia Italia e non il primo mapper che
passava di lì (me in questo caso).

Ciao,

Andrea