[Talk-it] Mappa di Spotorno - mancata attribuzione

Davide Mangraviti dmangraviti a gmail.com
Mer 25 Lug 2018 10:19:32 UTC

Si ne sono a conoscenza da tempo. Sono il mapper della zona e ho mappato e
tengo aggiornati tutti i sentieri di quella zona.
Tralatro avevo realizzato per quel comune un lavoro di pannelli per un
itinerario e le cartine erano già belle che pronte.

http://www.ilgolfodellisola.it/alta-via-golfo-dellisola/

Piuttosto che usare quelle, ne hanno dovute farne una nuova di sana pianta
copiando sotto la OCM.
Lo feci notare alla operatrice dell'ufficio, che disse si si riferisco...
Si...aspetta e spera...
Tempo perso

Andrea Musuruane wrote