[Talk-it] Mappa di Spotorno - mancata attribuzione

Mer 25 Lug 2018 11:42:17 UTC

> La mappa è quella di OSM prima del luglio 2017. Ne sono sicuro perché sono
> presenti alcuni errori che poi ho corretto io: posizione strade errate,
> sensi unici errati, ecc.

ok, grazie, scusate visto solo ora, scartate il mio ultimo messaggio. E'
normale che le mappe da fonti differenti si assomigliano comunque, però se
sei sicuro. Chi conosce bene la zona può capire facilmente se i dati
derivassero da OSM o meno