[Talk-it] Nomi delle strade e numeri civici

Lun 30 Lug 2018 16:46:09 UTC

sent from a phone

> On 29. Jul 2018, at 08:29, Paolo Monegato <gato.selvadego a gmail.com> wrote:
>
> Ma se metti "addr" ti ritrovi con il doppione (nodo dove si trova l'ingresso e nodo/poligono dell'attività dove c'è il POI)... per .quello avevo buttato lì l'idea

si, ma è normale che ci siano “doppioni” (lo stesso indirizzo applicato più volte), perché il mondo è fatto così. Se abbiamo bisogno di un civico che sia unico, proporrei un nuovo tag per questo.

Dal mio punto di vista, dal contesto si capisce cosa è inteso: abbinato ad un entrance=yes/no (e anche un nodo senza questo tag ma facendo parte di un edificio) oppure un barrier=gate/entrance, si tratta di un civico, abbinato ad un edificio oppure POI si tratta di un indirizzo.

Ciao, Martin