[Talk-it] SOTM 2018 aka ho visto cose...

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Mar 31 Lug 2018 18:12:07 UTC

Azz, mi sono perso la signora Nominatim (2 0 3 cose da chiederle ce le
avevo), per il resto confermo e condivido tutto.
E per il massimo della trasparenza, a parlare di schede perforate ero io
(dell'M24 no - ero già in pensione :D - ma per timore del Gdpr non faccio
nomi).

Ciao!

P.S. Per i bagni, il Poli ne è pieno, e a fare un po' di strada ne trovavi
di deserti, ma l'ho scoperto solo l'ultimo giorno!