[Talk-it] Verificabilità, tradotto/interpretato alla buona, pagina wiki.

Dom 3 Giu 2018 17:54:12 UTC

A chi di interesse, dopo aver visto nella lista tagging un riferimento a
questa pagina in inglese, non ho vistro traduzioni in italiano, ho
provato a farlo perchè mi interessava, ovviamente aperto a critiche e
revisioni.

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Verificabilita

Purtroppo la pagina inglese attualmente non presenta la voce italiana
tra le lingue, nonostante abbia inserito un redirect, forse deve
aggiornarsi il server?

Qui  la versione inglese:

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Verifiability

PS: non siate troppo cattivi eh! :)