[Talk-it] Strada pedonale a intermittenza

Mar 5 Giu 2018 17:28:31 UTC

On 05/06/18 10:28, Dario Crespi wrote:
> Ciao, come si può indicare che una strada è aperta al transito delle auto
> dal lunedì mattina al venerdì pomeriggio e chiusa al traffico dal venerdì
> pomeriggio alla domenica notte?
>
> Dario

Mattina da che ora, pomeriggio a che ora, domenica notte che orario?

Questo sulla wiki ad esempio dovrebbe aiutarti:

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:access#Access_time_and_other_conditional_restrictions

Forse questo tools, ti aiuta, un pò macchinoso ma a me ha aiutato:

http://projets.pavie.info/yohours/

Eventualmente c'è questo, però non ricosrod se l'ho usato:

http://openingh.openstreetmap.de/evaluation_tool/

Questa la pagina dedicata alle aperture:

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:opening_hours

--