[Talk-it] Fontana / vasca

Gio 7 Giu 2018 14:28:39 UTC

sent from a phone

> On 7. Jun 2018, at 13:20, demon.box <e.rossini73 a alice.it> wrote:
>
> soluzione1:
> natural=spring
> amenity=watering_place
> drinking_water=yes
>
> soluzione2:
> natural=spring
> drinking_water=yes
>
> soluzione3:
> amenity=drinking_water

vanno bene tutti se devo bere. La vasca in questo tagging non c’è.

Potresti mettere historic per la vasca.
Io metterei la vasca come area (stimata, se si tratta di una cosa dove alcuni animali possono bere in contemporanea, quindi avrà una forma e orientamento, anche se non sai le dimensioni precise, invece se fosse piccolo come un lavandino metterei un nodo), e il tagging 1 o 2 o 3 su un nodo. Volendo 2 su un nodo, e amenity=watering_place sulla vasca.

Di queste vasche abbiamo già parlato in passato, ma non mi ricordo il valore historic che abbiamo trovato.

È all’aperto o coperto?

Ciao, Martin