[Talk-it] help

Sab 9 Giu 2018 15:32:40 UTC

Le traccie credo che impieghino qualche ora/giorno ad essere visibili sulla
mappa della sito (prova anche ad aggiornare la pagina, di solito con F5).

Un sistema per avere un riscontro più rapido é usare JOSM.  Trovi
facilmente in rete il programma (multipiattaforma).

Puoi facilmente scaricare il layer dei gpx, visualizzarli e filtrarli per
 nome e data (se ce l'hanno)