[Talk-it] Migliore Soft. Windows per OSM, TRACCE, GESTIONE MAPPE, ECC.ECC...

Marco Bartalini marcobartalini a gmail.com
Gio 14 Giu 2018 16:50:24 UTC

Ciao ragazzi, che software usate per lavorare su cartografia osm, per
gestire le vostre tracce e sfruttare vari layer mappa on line e ofline,
wms, lavorare in cloud, ecc.ecc...???

insomma un bel software definitivo per escursionisti e non...

su android ho trovato tutto quello che mi serve con locus map... ma non c'è
alternativa per windows... e per lavorarci locus è un pò scomodo...

josm purtroppo manca del supporto per la gestione tracce (che io sappia o
cmq non ho trovato un plugin per gestirle)

che usate voi???

*Marco Bartalini,marcobartalini a gmail.com <marcobartalini a gmail.com>*