[Talk-it] Migliore Soft. Windows per OSM, TRACCE, GESTIONE MAPPE, ECC.ECC...

Marco Bartalini marcobartalini a gmail.com
Ven 15 Giu 2018 08:00:16 UTC

con QGIS si riescono a fare anche i percorsi utilizzando il routing oppure
bisogna disegnarli manualmente?

invece con QMapShack si possono utilizzare anche i wms delle ortofoto, i
wms dei catastali, ecc.ecc.???

*Marco Bartalini,marcobartalini a gmail.com <marcobartalini a gmail.com>*