[Talk-it] Migliore Soft. Windows per OSM, TRACCE, GESTIONE MAPPE, ECC.ECC...

Massimo A. suburbanstudio a runbox.com
Ven 15 Giu 2018 09:35:36 UTC

Per il Routing GRAPHOPPER fa il suo lavoro.

https://graphhopper.com/maps/

@voschix

Interessante  https://www.komoot.com

però c'è un'opzione per settarlo in metri/kilometri.... ?   ora è su
ft/miles